Discussione: Regalo Gattini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2008, 23.59.21   #27 (permalink)
scanner79
New Born

Potenza rep: 0 scanner79 inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Regalo Gattini

Scusate non volevo scatenare un inferno del genere. Tutti noi amiano non solo i gatti, ma tutti gli animali. Penso che se ognuno volesse e potesse salverebbe molti animali.

Io sono gia intervenuto + volte per questi cuccioli. Se fosse stato per la madre sarebbero morti gia da tempo.
All'inizio li aveva spostati in una zona aperta vicino al bombolone del gas( dico io con tanti posti e anfratti intorno casa!!!) è venuta a piovere e si sono bagnati. La fortuna ha voluto che ero a casa e li ho spostati.
Li ho difesi dalle incursioni di gatti maschi che li uccidono e da un cane che ha oltrepassato il cancello.

Inoltre ogni volta che veniva qualcuno con la macchina o anche quando uscivo io controllavo che nopn stavano nei motori o sula ruota. Cosa che è capitata spesso.

Il paragone però tra noi e gli animali non regge. Perchè noi non siamo + adatti a dormire fuori, nell'erba a dover cacciare etc etc. Se non ci fossero tutti i mdici che ci sono e le conoscenze che abbiamo penso che sulla terra non ci sarebbero stati 6miliardi di persone, ma molte molte di meno.
Con ciò non voglio dire che noi abbiamo diritto di vivere e i gatti no, ma solo dire che il paragone a mio parere non regge.

Se dovessi essere coerente con le mie scelte dovrei non dare da mangiare al gattino e dire di arrangiarsi. Sicuramente avrebe meno probabilità di vivere. Mi piacerebbe invece rendere felice qualcuno e perchè no dare una casa ad un micetto che ne ha passato di tutti i colori e che per stare ancora qui sicuramente è il + forte ed anche fortunato aggiungerei.

In tutte le altre cucciolate non sono intervenuto. Pochi sono i sopravissuti. Ma li vedo in giro ogni tanto.

Ho voluto solo spiegare il mio punto di vista. Vorrei che nessuno si offendesse per quello che ho scritto
e se si sentisse offesso mi spiegasse dove ho sbagliato, non esiterei a porgere le mie scuse.

Un saluto a tutti!!
scanner79 non  è collegato   Rispondi citando