Discussione: Aiuto lettiera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 19.10.39   #8 (permalink)
matilda
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce
Predefinito Riferimento: Aiuto lettiera

Citazione:
Originalmente inviato da Cordy80 Visualizza messaggio
Ho già tre lettiere per casa, pensi che non siano sufficienti, e che si comportino così per quello?
Onestamente non ho altro spazio per aggiungerne un'altra.... Uffi non capisco proprio perché si comportano così....
No, 3 lettiere per 3 gatti vanno bene, credevo che ne avessi una o due, come spesso succede.
Se puo' aiutarti, so che alcuni gatti col silicio hanno dei problemi di tolleranza. Ora tu mi dirai "ma cosi' da un giorno all'altro?". Mha, sai, i gatti sono animali strani, sono capaci di tollerare per anni delle situazioni e poi, di punto in bianco, arriva la goccia che fa traboccare il vaso e all'improvviso iniziano a far capire che non ne possono piu'. Magari il tuo micio e' arrivato al limite della sopportazione del silicio . Prova a cambiare... al limite, se le cose non dovessero migliorare, fai sempre in tempo a tornare sui tuoi passi...

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda è  collegato   Rispondi citando