Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2008, 19.15.43   #17 (permalink)
Pucci
Silver Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 56 Pucci molto presto diventerà famosoPucci molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Sabbia al silicio, soddisfa davvero?E' innocua?

Citazione:
Originalmente inviato da annamaria Visualizza messaggio
anche io ho cambiato la sabbia agglomerante con quella al silicio la trovo buona perchè trattiene i cattivi odori, però ho un problema, il mio romeo non l'ha accettata del tutto infatti mi fa la cacca a terra e non so più cosa fare,anche perchè tornare a quella vecchia significa tornare ad avere problemi con mio marito che si lamentava per il cattivo odore, anche se io a ogni pipi ero pronta con la paletta a ripulire.Se mi potete dare qualche consiglio in merito ciao ciao
Ci sono sabbie e sabbie. Io ho provato diversi tipi di agglomerante e molti dopo la prima pipì e soprattutto cacca, li ho letteralmente buttati via perchè erano una porcheria. Ora uso un agglomerante che si chiama Radames. L'ho preso all'Eurospin. Non so se da te c'è quella catena. Costa poco è profumato e tutto sommato trattiene gli odori. L'alternativa è prendere la sabbiera chiusa, quella che ha anche i filtri. Il problema è che bisogna vedere se il gatto l'accetta.