Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2008, 18.46.27   #14 (permalink)
Pucci
Silver Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 56 Pucci molto presto diventerà famosoPucci molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: gattite acuta: come guarire!

Non devi dire così. Se vai alla velocità giusta fai in tempo sa fare qualsiasi cosa come se andassi a 30 allora. Oltretutto se il gatto attraversa anche la minima velocità può essere eccessiva.
Purtroppo a volte è il segno del destino: Io amo i gatti eppure una notte non ho potuto fare nulla per non investire un gatto. Mi sono accorta solo per il rumore e perchè mi sono fermata a vedere cosa era successo.
Un'altra volta mi è capitato in autostrada sempre di notte a 130 km all'ora è sbucato un cane.
Non so come ho fatto a evitare una strage di persone: in pochi attimi ti trovi a decidere .
Ancora oggi se ci penso mi sento male, e cerco di tirarmi su dicendo una frase che sa più di presa in giro che altro: ma non poteva guardare prima di attraversare la strada?.
Eppure lo so bene che di notte con i fari... i miciotti reagiscono in malo modo.
L'auto al giorno d'oggi è importante percui non farti prendere da questi pensieri. Reagisci.