Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2008, 21.11.04   #33 (permalink)
*AnimaFelina*
Youngster

L'avatar di *AnimaFelina*

Stato d'animo:
Potenza rep: 12 *AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare*AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare*AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare
Manda un messaggio tramite Skype™ a *AnimaFelina*
Predefinito Riferimento: Il mio micius è malato...

Eccomi...l'operazione di castrazione è andata bene, anche se è ancora spaventato e un poco barcollante. L'unica cosa è che è risultato negativo alla FIV e positivo alla FELV...sicchè ora ci daremo dentro...Stando a quanto dice la veterinaria esiste un medicinale, che credo sia un ormone, perchè termina con "erone", anche se non ricordo il nome. Ci ha detto che lo prendiamo anche noi umani. E questo medicinale, da prendere una volta la settimana, a settimane alterne, servirebbe solo a far star meglio il gatto come sintomi e ad allungare i tempi della malattia...mi ha detto comunque di stare tranquilla, perchè esistono gatti con la leucemia, che vivono anche 10 anni. Solo, dovrò essere più accorta, ecco...al minimo respiro affannoso, o starnuti ripetuti ecc, dovrò subito e sempre chiamare il veterinario...insomma, vivrà un po' così, sotto una campana di vetro, per non so quanto tempo, visto che quel test non dice a che stadio sia la malattia. Io ho visto solo una specie di stick, come quelli fai-da-te per provare l'acetone ed era colorato di azzurrino fino al secondo pallino. Ho dedotto che fosse il grado di positività, ma non sapendo quanti gradi ci siano in quello stick, non so se "essere tranquilla", perchè è solo al secondo, o se essere "meno tranquilla", perchè per quanto ne so, il secondo grado potrebbe anche essere l'ultimo. Non lo so. Io comunque sicuro non voglio dargli quel medicinale...se è un ormone, ho paura che abbia tante controindicazioni, a lungo andare...non so, tipo problemi agli occhi, o queste cose...Penso che mi rivolgerò all'omeopatia per gatti...voi cosa ne dite?
Io sono un po' sconfortata, anche se avrei dovuto aspettarmelo, da un trovatello, ma allo stesso tempo so che lo curerò con amore e dedizione fino alla fine. Forse, è stato meglio che abbia trovato una padrona che lo ha sterilizzato, poichè così non rischia di infettare altri gatti...
*AnimaFelina* non  è collegato   Rispondi citando