Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2008, 10.34.52   #25 (permalink)
*AnimaFelina*
Youngster

L'avatar di *AnimaFelina*

Stato d'animo:
Potenza rep: 12 *AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare*AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare*AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare
Manda un messaggio tramite Skype™ a *AnimaFelina*
Predefinito Riferimento: Il mio micius è malato...

Oggi Cagliostro sta male e non so perchè. Nonostante sia coperto dall'antibiotico, prima ha dato una decina di conati di tosse, come se dovesse vomitare e quando gli sono andata vicino per toccare il muso e sentire se aveva febbre, ha dato un altro conato e gli è uscita una minuscola gocciolina di liquido trasparente dal naso; ma aveva un alito e una puzza del naso, a dir poco disgustosi. Non so se sia perchè non ha digerito bene le crocchette, o se magari sia catarro, misto a qualche ciuffo di pelo ingoiato durante la pulizia, ma l'odore era veramente nauseante. Ora si è riaddormentato, ma non sono affatto tranquilla. Anche quando ha avuto la tracheite, due anni fa, non gli puzzavano così l'alito e il naso...Se non apre la bocca, nessun odore trapela, il pelo è pulito, gli ho spruzzato il frontline due giorni fa e anche gli occhi sono puliti. Il catarro non scende, però appena apre la bocca per tossire, mi stende...devo preoccuparmi?
*AnimaFelina* non  è collegato   Rispondi citando