Ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum!
Io sono una super amante degli animali ....ma i gatti sono la mia vita da quando sono nata ne sono sempre stata circondata!!
Ho tre gatti tutti raccolti qua e la' sono due femminucce e un maschietto, quando è arrivato Orazio in casa c'era già Tabata di circa 7 mesi...ed è capitata una cosa bellissima!
Appena arrivato ho seguito la linea guida di lasciarli separati, di farli incontrare non da soli etc..Tabata era furibonda si è trasformata in "una belva feroce" a non con il piccolino, con noi e me in particolare, fors perchè l'avevo portato io il nanetto a casa!
Comunque, passa una settimana e niente non s faceva avvicinare + da nessuno , aggressiva come non mai, io ad un certo punto le ho detto " se ti va' è così altrimenti arrangiati! ".........bhè fatto sta' che un giorno arriviamo a casa e.......lei LO STAVA ALLATTANDO!!!!! pur non avendo latte si intende, e così ha fatto sino a che lui non ha raggiunto l'anno e come se non bastasse l'ha fatto anche con la piccola Zoe che è arrivata dopo qualche mese ma a lei dopo un po' gli ha dato il ditone della zampetta non + la pancina.
ABBIAMO SOLO DA IMPARARE DAGLI ANIMALI!!!!
Ciao a tutti!!