Guarda selene, sinceramente non credo che ci sia molta convenienza su zooplus per le tue esigenze

. Se dai l'umido una volta a settimana con una sola micia ti conviene piuttosto sfruttare le offerte nei negozi normali, perchè non farai scorte enormi. Puoi provare a fare qualche paragone. Umidi simili a quelli che usi, a prezzi minori sono per esempio:
Cosma Thai
Miamor Feine Filets
Feline Porta 21
QUI trovi qualche foto, così ti rendi conto dell'aspetto (sono in ordine alfabetico).
Per il secco invece, se ti trovi bene con Schesir, perchè non continui con quello? Anche qui non so quanta convenienza ci sia, perchè prenderai comunque confezioni piccole per un micio solo
Ho fatto un pò di nomi a caso, ma ti premetto che sono contraria alle classifiche, perchè non tengono conto di tutta una serie di fattori, prima di tutto le esigenze individuali dei nostri mici. Il prodotto migliore sulla carta non è detto che vada bene per il tuo micio, perchè potrebbe essere intollerante ad un ingrediente o semplicemente non gli piace e non se lo mangia.
Ho provato un pò di tempo fa a fare una suddivisione delle "pappe straniere", tra cui molti prodotti che si vendono su zooplus, in base ad alcuni parametri oggettivi, come il contenuto di carne, la presenza o assenza di additivi sintetici, il bilanciamento generale. Ma non è una classifica ed i prodotti raggruppati insieme hanno semplicemente qualche caratteristica in comune, ma non si devono interpretare come "fasce di qualità". Te lo puoi scaricare
QUI