Citazione:
Originalmente inviato da Gerly
Sei gentilissima selene  , ma non è facile risponderti, perchè non so precisamente che tipo di cibo usi. Ci sono per esempio marche che sono simili ad Almo, Schesir etc. e costano di meno. Poi ci sono alcune marche tedesche e americane di crocchi che non trovi in Italia, oppure li trovi solo difficilmente (per esempio Eagle Pack, Happy Cat, Sanabelle, Orijen, per fare qualche nome). E poi trovi gli umidi completi, come Grau, Animonda Carny, Schmusy, Bozita, che sono più difficili da trovare in Italia, perchè poche persone prediligono l'alimentazione prevalentemente umida.
Ma ripeto, non conoscendo i prodotti che usi, è difficile darti un consiglio 
|

Gerly subito....

kika ha 9 mesi ed è stata sterilizzata una settimana fà....non ho mai avuto problemi nel cambiare sia marche di crocche che di umido...mangia tutto quella gnocca

adesso uso le crocche schesir ( ancora x gattini ma adesso passerò al cibo x adulti, e una volta alla settimana dò l'umido ( mezza scatoletta a pranzo e mezza a cena)

Le marche che uso sono :Stuzzy gold ai gamberetti ...alle sardine...quindi quelle prive di zuccheri....( per ora ho provato quei gusti)...poi uso schesir ( tonnetto e aloe e il gusto al prosciutto)...almo ( avevo comprato quello al pollo x gattini ma non me la vuole più)...silver ( le ho comprato quello al pollo e l'ha divorato)...natural line ( me l'ha vomitata)...come vedi gerly gliele ho fatte provare diverse....e tutte le mangia con appetito....
Voglevo chiederti uan delucidazione..le marche che mi hai menzionato sopra come crocche e come umido in che fascia rientrano' grazie un bacione ..sei mitica