Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2008, 18.30.42   #8 (permalink)
*AnimaFelina*
Youngster

L'avatar di *AnimaFelina*

Stato d'animo:
Potenza rep: 12 *AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare*AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare*AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare
Manda un messaggio tramite Skype™ a *AnimaFelina*
Predefinito Riferimento: Il mio micius è malato...

Sì, proprio quello, il Vibravet...il mio veterinario mi ha detto di curarlo solo con quello, per questi 10 giorni, però piacerebbe anche a me dargli qualcosa, in modo che si tenga un po' in forze. L'antibiotico non copre tutto, anzi...Non so, vorrei provare con qualche ricetta casalinga, ma nella sezione delle ricette per gatti, non ne ho trovate per gatti malati/debilitati...

Attualmente il micio mangia solo le crocchette, quelle della Iams al pollo (anche se variamo ogni volta che le compriamo: una volta quelle al pollo, una volta quelle al pesce e così via) e beve solo acqua. Ho comprato due yogurt, ma non so se vanno bene. Li ho presi della Danone, sono bianchi e magri, hanno lo 0,1% di grassi, ma "carboidrati, di cui zuccheri --> 6 grammi per ogni vasetto", quindi non so se questi ultimi siano troppi, per un gatto...(Al limite me li magno io e ne comprerò poi altri!). Ho aspettato a darglielo, apposta per sentire i vostri pareri
*AnimaFelina* non  è collegato   Rispondi citando