Discussione: Zooplus conviene?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 19.18.12   #2 (permalink)
Luna Argentata
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata
Predefinito Riferimento: Zooplus conviene?

A me quello che di Zooplus non piace e che mi fa desistere dal fare ordini lì per quanto rigurda l'umido è la rottura di dover prendere per forza 6 scatolette insieme praticamente sempre, salvo eccezioni, dello stesso gusto. E mi da veramente fastidio anche perchè, da quanto ha detto Massimino, non arrivano chiuse in una confezione da 6 già imballate così, ma sfuse.
Per quanto riguarda i prezzi su Zooplus.de in effetti, rispetto ai negozi nella nostra zona, trovo che siano inferiori mentre su quello italiano anche io ho visto prezzi non poi così diversi da quelli dei vari pet shop. Almeno in merito a quanto stavo cercando io.