Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2008, 13.11.19   #54 (permalink)
Miciarci
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 60 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Gattini cercano casa urgentemente!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Newton Visualizza messaggio
AAAMMMOOORRRIIIII
Giulia... scusami... da qualche parte avevo letto che Sonia ti avrebbe aiutata volentieri se mandavi le foto di tutti i sederini...

Ora... io vedo solo musetti... adorabili tra l'altro (la mia preferita è qualla a squama di tartaruga!)
I sederini li ho mandati a Sonia soltanto ma comunque non si vedevano bene perchè non stavano fermi per cui non so se potrà aiutarmi...

Squama? Ma non è tricolore? Comunque lei è quella proprio sicura al 100%, poi la mia amica Ale voleva un maschietto, ed anche un ragazzo che al telefono mi aveva fatto un'ottima impressione voleva un maschietto b/n, ma come vi ho detto in base alla mia altissima esperienza di maschietto certo ce n'è solo uno...quindi non so
Poi c'è quella ragazza che ho fatto passare avanti , spero che possa venirli a vedere sabato, lei non ha preferenze...
Poi tanti altri mi hanno scritto o chiamato...ma alcuni vogliono fare un regalo...come si è detto spesso qui gli animali non si regalano...perciò quelli mi sento di scartarli, anche se per correttezza ho detto che farò sapere se ci sarà qualche cucciolo ancora disponibile, ma spero di fare in modo che non rimanga...
Mi sono invece stupita perchè mi ha chiamato una signora che ha due bambine, però per telefono mi ha fatto una buona impressione...quindi potrei ricontattarla...intanto spero che sabato vengano la Ale, il ragazzo di Mantova e la ragazza di Padova...
Vi terrò informati...

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato   Rispondi citando