Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2008, 23.40.56   #34 (permalink)
Orchidea
New Born

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 Orchidea inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Gattini cercano casa urgentemente!!!

Brutte notizie Miciarci, sopratutto per il piccolo Muccato...
10 giorni fa ho conosciuto una persona qui in paese che mi ha detto che c'erano 2 gatte gravide pronte per partorire. La signora mi ha detto che se ne volevo uno dovevo andare immediatamente a vederli appena nati se no... E io, ingenua proprio, ero convinta che tutti desiderassero i cuccioli e che sarebbero andati a ruba e avevo preferito venire a vedere i tuoi in pericolo di vita! Si, proprio...
Ieri con te, Giulia, conoscendo quelle persone (apparentemente amanti spassionati degli animali e che mai avrei immaginato come potenziali assassini di micini indifesi)... mi si č accesa una lampadina...
E oggi sono tornata dalla signora...
Triste realtā.
La fretta di vederli č perchč quelli che non troveranno casa verranno... uccisi... La padrona ha 9 gatti e queste 2 sono incinte di chissā quanti cuccioli...
E ora cosa faccio Giulia?
Non so se me la sento di prendere Muccato e lasciare questi in balia di chissā che sorte.
Ho chiesto a questa signora se mi da la possibilitā di fare le foto quando nasceranno (dice questa settimana) e poterle mettere sul forum per trovare qualcuno che li adotti. Uno la mia vicina e uno io e il mio compagno.. sono 2... ma chissā quanti ne nasceranno...
Cosa dici Giulia, quei piccolini hanno giā te. Questi non avrebbero nessuno...
Non so cosa fare... Mi piange il cuore... Avessi una casa mia... ne prenderei di pių, ma convivo con altre persone e uno č giā tanto...
Orchidea non  č collegato   Rispondi citando