Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2008, 19.37.43   #31 (permalink)
Miciarci
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 60 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Gattini cercano casa urgentemente!!!

Guarda Musa è una di quelle situazione che non sono ASSOLUTAMENTE in grado di capire...
Lo so che ci sono modi e modi di amare i gatti, e non voglio certo affermare che il mio sia il modo migliore...li tratto come dei figli e corro spesso il rischio di umanizzarli...
Però mi domando se sia amare i proprio gatti non sterilizzarli...e soprattutto mi domando come sia possibile affermare di amare i proprio gatti, e comportarsi anche come se li amasse, ma essere disposti ad affogare i loro figli!!!
Mia madre mi ha detto appunto che lei sarebbe stata felice se io le avessi detto che se mi lasciava tempo li avrei piazzati tutti (che poi, mica ne sono sicura ma sono ottimista) perchè all'idea di ucciderli le veniva il magone...C@@@o ma pensarci prima no??? E lui...lui non li aveva ancora visti...è venuto su con tutti noi ieri sera...ed ha detto "Vediamoli? Io non li avevo ancora visti, perchè se li vedo poi non riesco...capito no?"
Quanti ne avranno uccisi in questi anni???

E le gatte...le gatte che hanno partorito innumerevoli volte, le gatte a cui evidentemente più di una volta sono stati uccisi i piccoli da queste persone...li amano con tutto il cuore. Sono dolcissime e coccolone, la più giovane poi è anche particolarmente bella...
E poi...poi non volete che dica che gli animali sono meglio delle persone???
Immagini allegate
Tipo file: jpg Mamme.jpg‎ (63.1 KB, 57 visite)

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links