Discussione: sarà gravida??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2008, 10.46.13   #32 (permalink)
matilda
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce
Predefinito Riferimento: sarà gravida??

Guarda... io posso dirti che il mio, semplicemente tastando la gatta e' in grado di dire se e' incinta ben prima che le manchino due settimane al parto e, a dirla tutta, sa valutarlo anche semplicemente guardando i capezzoli. Sara' che e' uno che lavora molto a contatto con le gattare e con le associazioni per la difesa degli animali per cui di randage incinte chissa' quante ne vede ma a volte se ne accorge anche prima di me

Poi a maggior ragione se sei al tuo primo gatto, se non hai assolutamente esperienza, non dovrebbe lasciarti sola a te stessa! Come farai a riconoscere eventuali segnali di sofferenza di mamma gatta se nessuno ti segue? Bho...

Comunque non credere di fare un torto rivolgendoti a qualcun altro. Io ho un ventaglio di veterinari a cui so di potermi rivolgere in caso di bisogno anche se, per continuita', vado sempre dallo stesso: del resto per noi umani lo facciamo, non e' che ci mettiamo in mano al primo che capita, idem puo' essere per i nostri compagni pelosi, no?

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato   Rispondi citando