Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2008, 15.22.31   #6 (permalink)
Minerva
Senior

L'avatar di Minerva

Stato d'animo:
Potenza rep: 37 Minerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tutti
Predefinito Riferimento: gattite acuta: come guarire!

L'unica volta che ho visto un micio investito per strada ancora vivo, ero con Master, ci siamo fermati e lo abbiamo portato in un ambulatorio aperto di notte, a Milano (eravamo vicino a Lecco), è stato operato ed è guarito. Per me è una cosa normale, eppure tantissime macchine erano sfrecciate davanti a lui senza guardarlo. Per non parlare di chi lo ha investito e lasciato lì, in mezzo ad una statale.
Ti capisco bene, quando dici che non vuoi più soffrire, ho perso tanti amici e ognuno di loro si è portato via un mio sorriso. Però me ne hanno regalati un'infinità. Il brano che ho riportato nella firma è dedicato proprio ad un cane che ho perso quasi un anno fa.

Minerva non  è collegato   Rispondi citando