Amici, sicuramente il titolo vi farà sorridere o peggio, ma non saprei come chiamare questa forma morbosa che mi sta contagiando. Sabato sera il colpo di grazia! al cinema "io sono leggenda" ho pianto a dirotto

all' uscita decidiamo di andare al Mcdonalds fuori dalla multisala, lungo il piccolo tratto di strada che separava il cinema dal mcdonalds c' era un gatto che era stato investito. Non ho guardato perché mi fa troppo male vederli morti..... mio fratello dice che si muoveva ancora!!!!!!

non vi dico! il gruppo che era con me, manco per sogno! un blocco allo stomaco...... mi veniva da vomitare al pensiero del micio sulla strada a cui si poteva magari dare soccorso!!!!!!! ho fatto un macello

ho piantato tutti al mcdonald e come una pazza sono andata dove era il gatto! "se é ancora vivo! bisogna portarlo da un veterinario!" ho detto, tremavo.... fratello e marito finalmente mi hanno seguita..... non riuscivo a guardarlo, avevo paura! mio fratello, allora é andato a controllare.... era già morto! cosa mi sta succedendo?! sto troppo male, tutti mi dicevano che fa parte della vita......

che sono matta, che sono solo animali, ma io come devo guarire da questa malattia?! ho il cuore spezzato da quando sono volati sul ponte i miei due cani..... e ora mi sto attaccando da morire ai gatti!!!! non voglio più soffrire!!!!!