Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2007, 10.58.42   #7 (permalink)
matilda
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 68 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce
Predefinito Riferimento: Come integrare un nuovo micio con altri gatti

Citazione:
Originalmente inviato da Miciarci Visualizza messaggio
quindi è chiaro che non si sarebbero azzuffati
Oddio, aspettati comunque qualche ceffone volante nei prossimi giorni, comunque. In realta'... io ho sempre pensato che i ceffoni fossero il minimo che i gatti si scambiassero per stabilire un po' "chi sta dove" mentre Yaya e Morgan mi hanno dimostrato che non sempre e' cosi': loro non si sono mai presi, nemmeno per un momento ma all'epoca lei era molto piccola e poco interessata al territorio e Morgan era poco interessato a lei .
Risultato, tra loro l'inserimento e' stata un'annusata fugace. Dipende molto dal carattere dei gatti: Spock, per esempio, e' un gatto molto molto socievole: ieri gli ho fatto vedere due suoi figlioletti che non vedeva da.... tre mesi e si e' avvcinato a loro tutto contento e tutto voglioso di conoscerli... mentre loro gli facevano la gobba . Non e' il gatto che "aggredisce" o difende il suo spazio ma poi ama misurarsi fisicamente mentre gioca...

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato   Rispondi citando