Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2007, 09.47.37   #6 (permalink)
Miciarci
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Etą: 27
Stato d'animo:
Potenza rep: 59 Miciarci molto presto diventerą famosoMiciarci molto presto diventerą famoso
Predefinito Riferimento: Come integrare un nuovo micio con altri gatti

Quando ho introdotto Giuliano ad Arci non sapevo niente di gatti nč tantomeno di inserimenti, per fortuna mi č andata liscia
Li ho sempre tenuti separati per le prime notti e nel caso io fossi via durante il giorno, ma se ero a casa li lasciavo aperti. Arci gli ha soffiato per un paio di giorni, poi un po' non aveva voglia di fare una fatica inutile un po' ha capito che il piccolo era un pezzo di pane et voilą fatto l'inserimento
E' capitato che, avendo gią spostato cassettina e ciotoline varie di Giuliano in disimpegno (Arci aveva cassettina in bagnetto di servizio) io, dovendo uscire non per molto ma avendo paura di lasciarli insieme, abbia chiuso Arci nel bagnetto e Giuliano nel disimpegno. Risultato? Al ritorno se ne stavano a chiacchierare beati
La porta del bagnetto č scorrevole e spingendo uno di qua ed uno di lą se l'erano aperta!!!

Sabato ho portato a casa Lucy e, sinceramente, pur sapendo che per Giuliano era strana la situazione di essere da solo, essendo stato prima in allevamento e poi con Arci, pensavo che sarebbe stato una iena
In realtą non si č accorto di niente...io avevo predisposto tutte le cose della piccola in camera grande, l'ho portata lģ e Giuliano non ha sospettato niente
Ieri io ho aperto la porta mentre Dany ancora faceva nanna perchč volevo troppo sapere come stava...lei era sopra la tv...Giuliano ha odorato la ciotola di croccantini e ci si č avventato sopra...poi si č sentito osservato e l'ha vista...allora faceva cosģ...mangiava un boccone e poi la guardava...poi mangiava ancora e la guardava...le comiche
Quando lei č scesa dalla tv si sono anche annusati vicini vicini quindi č chiaro che non si sarebbero azzuffati, perņ li ho tenuti separati anche stanotte nella speranza che lei mangiasse qualcosa prima che passasse l'aspirapolvere gattosa che ho...
Non so se abbia mangiato perchč le crocchettine le aveva messe Daniel prima di andare a nanna ed io gią dormivo fisso...perņ ha fatto pipģ e cacchina
Miciarci č  collegato   Rispondi citando