Discussione: Microchip
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 14.03.08   #13 (permalink)
siberianbaikal
Kitten

L'avatar di siberianbaikal

Potenza rep: 6 siberianbaikal inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Microchip

Citazione:
Originalmente inviato da Newton Visualizza messaggio
Non ho in programma di partire per l'estero con Newton... se dovesse capitare lo lascerei a casa dei miei per non stressarlo troppo con un lungo viaggio...

In realtà la mia allevatrice è associata all'ANFI e c'erano due tipi di peedigree, (da compagnia e da esposizione / accoppiamento) dal momento che volevo un micio da compagnia ho scelto il primo (e comunque il costo non è esiguo... € 100,00 per il primo e € 200,00 per il secondo - microchip a parte).

Quindi se ora glielo volessi mettere non potrei? Il Pedigree è stato già richiesto (ma ancora non è arrivato...)

No scusa Newton, io non sono associata Anfi e quindi premetto mi potrei sbagliare MA da quanto ne so io non esistono prezzi diversi per cuccioli da compagnia o riproduzione. Quello che cambia è la dicitura sul pedigree e il prezzo che ti può fare l'allevatore. Il infatti se do cuccioli da compagnia faccio emettere il pedigree con dicitura "non da riproduzione" e il prezzo che mi fanno pagare è lo stesso di uno da riproduzione.

Se poi l'anfi fa pagare il pedigree 100 o 200 euro lo trovo una LADRATA visto che tutte le altre associazioni lo fanno pagare al massimo 50 euro a un non socio incluso il microchip!!

Ma il prezzo lo sai perchè lo hai letto o perchè te lo ha detto l'allevatore?

Tu puoi fare mettere il microchip anche dopo, basta che lo chiedi al tuo vet.

Gabriella e la sua tribù di Siberiani

- Allevamento Siberian Baikal - www.siberianbaikal.com
siberianbaikal non  è collegato   Rispondi citando