Discussione: acqua fresca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2007, 22.05.00   #13 (permalink)
massimino
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino
Predefinito Riferimento: acqua fresca

Aluraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Anche io sono fontanella munito! In verità io l'ho comprata più perchè le ciotole me le rovesciano sempre, questa non ci riescono. Poi bere dal getto gli piace.
Confermo che si forma una schifezzina, ma cambiando l'acqua tutti i giorni e sciaquandola abbastanza non se ne forma così tanta (poi forse dipende dall'acqua). A me hanno regalato anche le spazzoline per pulirla quindi arrivo ovunque, ma anche prima a dire il vero non avevo grandi problemi. Ogni tanto la lascio ammollo con acqua e aceto (in casi disperati usato anche io il viakal ma sono restio perchè sciacquarlo diventa impegnativo)
Ad ogni modo ogni tanto quando fa proprio caldo aggiungo un po' di acqua fredda dal frigo all'acqua della fontanella (una piccola parte, per renderla più fresca)

Io ce l'ho da un annetto e non mi lamento.

Cmq eviterei pure io il ghiaccio perchè la raffrederebbe troppo in fretta. Poi forse il "freddo" è più una questione di testa nostra che dei gatti. Nel senso che a togliere la sete ci dovrebbe pensare l'acqua non il freddo...
massimino non  è collegato   Rispondi citando