Discussione: acqua fresca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2007, 19.12.03   #7 (permalink)
Luna Argentata
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata
Predefinito Riferimento: acqua fresca

Ovviamente i "furbi" inventori hanno fatto delle scanalature in cui non ci entri nemmeno con un dito, figuriamoci con una spugnetta!
Ed infatti ecco che loro ti vendono anche dei robi per pulirla su misura... praticamente gli stessi attrezzi con cui lavi internamente le bottiglie, non mi viene il nome in questo momento.
Ma dopo 2 anni con il nostro bel calcare milanese è stata da buttare anche dopo averla tenuta immersa nell'anticalcare. Cosa per altro che non mi è mai piaciuta perchè per quanto poi lavi e lavi ci devono bere loro e non mi piace molto usare l'anticalcare.
E poi, non so se capita anche a te Giulia, ma nella nostra si formava tipo una pappetta vischida... uno schifo! Non abbiamo mai capito che fosse... forse saliva dei gatti stessa? Mah...
Diciamo che l'idea è ottima... ma la Drinkwell non è esattamente la cosa + comoda al mondo da pulire.