Riferimento: E Athena ingrossa
no, finito lo svezzamento per bene lo darei a mia zia, che per vederlo ieri è arrivata a farmi la videochiamata.... non vede l'ora di spupazzarselo, e poi va a stare bene si sicuro, casa grande, giardino ben recintato... e un po in campagna o meglio in collina, così può scorrazzare allegramente dove vuole...
Si cmq mi sembra opportuno farle fare un visitina... è rimasta praticamente uguale, o meglio calata di poco, da dopo il parto...
e aveva preso quasi 2 kg mentre; prima pesava 3.7 kg alla fine della gravidanza era 5 o poco di più... e non era magrissima anche prima, tanto più che il veterinario mi aveva detto di stare attenta altrimenti diventava troppo cicciotta e poi si doveva mettere a dieta...
Una cosa strana è che il parto me lo voleva fare in braccio, o meglio sulle gambe, e questa notte è venuta spesso da me a cercare coccole lasciando il cucciolino da solo, anche quando il piccino piangeva, io la riportavo di la col piccino e lui ciucciava ancora (ha particamente mangiato non stop dalle 10 di mattina alle 10 di sera con brevissime pause)
Alla fine circa ogni ora veniva a farmi visita quando il piccino dormiva facendo fusa molto rumorose, alla fine alla 4 o quinta volta mi sono arresa e ho avvicinato il divano alla cuccia e dalle 5 alle 8 e mezza che sono stata a casa sono stata sul divano a dormire con una mano dentro e lei che faceva caldo al piccolo che ogni tanto poppava e si autofaceva le coccole... e io che cercavo di dormire.... così' ci soon riuscita a fare 3 ore filate...
|