Citazione:
Originalmente inviato da Luna Argentata
Speriamo che siano pochi e poi, come già t'hanno detto, piazza foto ed annunci ovunque. Sinceramente dubito che i gattili accetterebbero i cuccioli dalla tua gatta e lo capisco anche visto le reali emergenze che hanno, ma con sicurezza non lo so.
Noi attualmente eravamo rimasti a questo tuo messaggio:
|
Spero che non siano molti, sicuri sicuri sono 2(mia zia che stava cercandone uno e mia nonna che lo vuole da quando gli è morto il suo 21enne) gli altri visti i si - no - bho - e simili non saprei.
Appena sono nati inizio con lo "spam"
Qanto al mio messaggio voleva dire che intendo cercare di tenerli io, al massimo però "fisso" ne posso tenere giusto un altro, abito in un bilocale....
Mi sembra che 4 o 5 cuccioli piu la mamma siano impossibili da tenere, se non fosse altro che per dove piazzare le lettiere le ciotole e tutto quanto.
Fino allo svezzamente è normale e giusto che siano con la mamma ma tenermi 6 gatti in 2 stanze mi sembra poco bello anche per loro.
Per quello che stavo guardando c'è un posto qui a bologna che "fa asilo" ai gatti... ma prima voglio vedere come è, non me la sentirei di portarli a stare male, me li tengo, per certi versi egoisticamente, tutti nel "lettone"
Se fossero solo 3 ne sarei felicissima.... darne via uno o eventualmente tenerlo non è un gorsso problema.... oltre lo diventa ;)