Discussione: aiuto urgente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2007, 23.21.36   #28 (permalink)
Power Of Thunder
Amministratore

L'avatar di Power Of Thunder

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Power Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via ICQ a Power Of Thunder
Question Riferimento: aiuto urgente

Citazione:
Originalmente inviato da jamilathea Visualizza messaggio
grazie a tutti "i professori" che mi hanno detto che non dovevamo far uscire la micia... la prossima volta che capiterà verrò da voi a farmi insegnare come riuscire a tenere segregato un gattino di strada!!!
Beh... che dire... per prima cosa qui nessuno è "professore" ma solo amante degli animali quindi nessuno cerca di insegnarti su come tenere i tuoi gatti ma solo darti dei consigli.

Citazione:
Originalmente inviato da jamilathea Visualizza messaggio
non sono stata sgarbata, solo sarcastica!!!
poi interpretate come volete. i consigli utili li ho accettati ringraziando!!!
purtroppo mi è successa una cosa gravissima, la gatta è uscita e si è fatta investire, lo so anch'io che se non usciva era ancora viva!!!
non sono stata sgarbata con nessuno, sono stata accusata di negligenza e mi sono difesa!
avevo chiesto consigli e basta io, certi commenti potevano essere evitati.
mi spiace molto che l'amministratore non abbia capito le mie motivazioni, ma d'altra parte non mi conoscete, non faccio parte del gruppo.
sò bene qual 'è il significato del termine forum... sono utente esperto su un forum di cincillà e lì mi limito a consigliare ed indirizzare.
mi spiace mi sono resa antipatica ero così dispiaciuta per la piccola e leggere certi commenti mi ha fatto davvero male.
Non mi pare che finora ci sia stato qualcuno che ti abbia accusato di qualcosa! Ti è stato solo domandato il motivo per cui hai fatto uscire la tua gatta tutto qui, era una semplice domanda (non accusatoria), se ti sei offesa mi dispiace molto.

Citazione:
Originalmente inviato da Oasi Shangai Visualizza messaggio
Capisco il tuo dolore, ma devi ammettere che se chiudevi la micia in una stanza, o in una gabbia da degenza per tutto il periodo necessario all'allattamento dei piccoli, avrebbe sclerato un paio di giorni ma poi si sarebbe rassegnata e avrebbe portato a termine il suo lavoro.
Questo poteva essere un valido consiglio.

"Save the cheerleader. Save the world"
Hiro Nakamura
Power Of Thunder non  è collegato   Rispondi citando