Citazione:
Originalmente inviato da jamilathea
ma d'altra parte non mi conoscete, non faccio parte del gruppo.
mi spiace mi sono resa antipatica ero così dispiaciuta per la piccola e leggere certi commenti mi ha fatto davvero male.
|
Capisco cosa stai provando, è successo anche a me, che non sono poi tanto sprovveduta, visto che lavoro con i cani da moltisimi anni.
In breve: trovo una cagnolina incinta a termine e trovo molto più comodo, appiopparla a un'amica, perchè l'accudisse e provvedesse ai suoi bisogni.
La cagnolina partorisce 4 bellissimi pupetti e dopo pochi giorni dalla nascita, la mia amica decide di farsi una vacanzina e porta mamma e cuccioli a una terza persona (a mia insaputa)...quest'ultima mette la famigliola dentro una grossa cuccia in cortile...pappa e acqua assicurati, ma la piccola è talmente piccola che passa dalle sbare del cancello e la prima volta che esce in strada, una macchina la investe e la cagnolina muore. Così 4 cuccioli di pochi giorni sono rimasti orfani. Mi sono fatta un c... così per allattarli artificialmente, giorno e notte, con il terrore di non farcela.
Provo ancora oggi il rimorso di aver delegato ad altri un MIO compito e me la sono presa solo con me stessa.
In tanti mi hanno accusato di negligenza e ho dovuto abbassare la testa e ammettere che avevano ragione!
Ho giurato che mai più succederà una cosa del genere...

Capisco il tuo dolore, ma devi ammettere che se chiudevi la micia in una stanza, o in una gabbia da degenza per tutto il periodo necessario all'allattamento dei piccoli, avrebbe sclerato un paio di giorni ma poi si sarebbe rassegnata e avrebbe portato a termine il suo lavoro.
Lo so, fa male provare dolore e sentirsi sotto accusa, anche perchè, penso, che tu ti senta in colpa già da sola, senza che qualcuno te lo dica. Giusto?
Dai, fattene una ragione e la prossima volta saprai gestire meglio la situazione. Dagli errori si impara sempre!

Dici che non ti conosciamo e che non fai parte di questo gruppo...è vero solo a metà. Tu scrivi e noi impareremo a conoscerci a vicenda.
Fai parte di questo gruppo dal momento stesso che ti sei iscritta al forum....e NON sei antipatica! Giurin giurello!