La prima cosa che mi viene in mente, considerando tutta la "disponibilita'" di gatti che avete, e' di cercare di vedere se qualcuna delle femmine e' disposta ad accettare i cuccioli. E questo non tanto per un discorso alimentare - che, volendo, con un po' di sacrificio a 28 giorni si affronta tranquillamente - quanto piuttosto per un discorso educativo. I cuccioli hanno un bisogno estremo della figura materna per il loro sviluppo psicologico e comportamentale!
Inoltre, come ti ho gia' detto, io provvederei IMMEDIATAMENTE ad iniziare a svezzarli. Questo vuol dire che dovresti iniziare a metter loro vicino 1/4 di scatoletta di umido (Nutro sarebbe il massimo) allungato con 4-5 cucchiaini di acqua tiepida. Osserva le reazioni: se non si avvicinano alla ciotolina, avvicina delicatamente la punta del musino, in modo che si sporchino e che siano costretti a leccarsi i baffi: questo dovrebbe stimolarli a mangiare. Se mangiano subito siamo a cavallo!
Se si rifiutano, dovrai preparare il latte per cuccioli in biberon come ti e' stato consigliato, dovranno mangiare ogni 3-4 ore ma dovrai riproporre l'umido diluito almeno 3-4 volte al giorno, finche' tutti si saranno convinti a mangiarlo.
Quando avrai ottenuto questo (tutti mangiano l'umido volentieri), togli completamente il latte e inizia, gradualmente a eliminare l'acqua; ogni 3-4 giorni metti un cucchiaino di meno; per quando avranno messo i denti (verso la 6a-7a settimana) dovrebbero essere in grado di sgranocchiare il secco.