Discussione: Una domanda per INA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2007, 13.59.14   #2 (permalink)
INA
Senior

L'avatar di INA

Potenza rep: 28 INA molto presto diventerà famosoINA molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Una domanda per INA

Si, il sesso è proprio stato scelto, non è un caso.
Anche Mao, che è nato in casa di una mia amica.
Non so perchè, ma per me il gatto è MASCHIO.... Forse perchè sono single e l'idea di avere "ragazzotti" in giro per la casa mi fà sorridere...il mio harem peloso!!!!
Poi c'è anche il motivo puramente egoistico della sterilizzazione, io sono abbastanza apprensiva e l'idea di tagliare la pancia ad una gatta con gestione di ferita e punti mi spaventava....e non c'era dubbio che i miei gatti sarebbero stati sterilizzati.
E, per ultimo, non so ma il maschio mi da l'idea di essere più coccolone....
Tanti anni fa abbiamo avuto una brutta esperienza con una gatta, credo fosse stata picchiata da cucciola e non siamo mai riusciti ad renderla meno selvatica e quando l'abbiamo sterilizzata le cose sono precipitate. Attaccava noi della famiglia senza un motivo....magari eri sul divano, lei passava accanto e di punto in bianco si lanciava in testa. E puntava agli occhi...a mio fratello ha procurato un brutto graffio in faccia. o ti attacava di notte quando andavi in bagno. Ma di brutto, con quel ringhio di pancia....
Alla fine, su consiglio del vet le abbiamo trovato una casa col giardino e chi la presa mi ha detto che non è mai più rientrata in casa, tornava solo per mangiare. Stava tutto il giorno a riposare sui rami...
Ecco, io a femmina associo un pò ISTERICA...

Quindi in casa mia solo MASCULI.....

INA non  è collegato   Rispondi citando